Come funziona Gardaland 2020?

Come funziona Gardaland 2020?

Per l’ingresso al parco è necessario avere una prenotazione in caso tu possieda un abbonamento o un biglietto a data libera. Basta recarsi ai tornelli del parco con l’email di prenotazione ed il titolo d’ingresso. Nel caso tu abbia acquistato il biglietto direttamente sul sito ufficiale del parco NON serve prenotarsi.

Cosa non si può portare a Gardaland?

Pantaloni corti e comodi. Maglietta non troppo pesante e che possa asciugarsi….Cosa evitare:

  • Jeans e pantaloni troppo stretti.
  • Tacchi.
  • Cappellino, se si vogliono fare attrazioni dove potrebbe volare.
  • Camicia.
  • Abbigliamento eccessivamente elegante come vestiti da sera.
  • Abbigliamento spesso e pesante che fatichi ad asciugarsi.

Come vestirsi a Gardaland in estate?

È consigliato mettersi sotto un costume da bagno. Conviene vestirsi sportivi con scarpe da ginnastica, dotarsi di occhiali da sole, cappellini una giacca impermeabile o kway per le attrazioni acquatiche. Utile anche una tracolla piccola per telefono e portafogli.

Come rinnovare abbonamento Gardaland 2020?

scrivi a [email protected] specificando nome, cognome, data di nascita e anno dell’abbonamento.

Che età bisogna avere per entrare a Gardaland?

C’è un’età minima, infatti, per potersi iscrivere: bisogna avere almeno 13 anni. I ragazzi sotto questa età non possono pilotare da soli. Condividi Gardaland Hotel.

Come vestirsi nei parchi divertimento?

Occhiali da sole, cappellini e ombrello da borsa sono una parte fondamentale dell’abbigliamento consigliato per Gardaland. Non dimenticate di portare con voi anche una giacca impermeabile o kway: come noto, molte attrazioni del parco sono acquatiche e il rischio di bagnarsi è evidente.

Come avere biglietti gratis Gardaland 2021?

Con Coca Cola senza caffeina ricevi un ingresso omaggio per Gardaland. Ecco i dettagli dell’operazione a premi. Ti segnaliamo l’operazione a premi “Promo Coca-Cola senza caffeina Gardaland 2021” d ìi Coca-Cola HBC Italia Srl.

Back To Top