Quanto costa Corriere della Sera cartaceo?

Quanto costa Corriere della Sera cartaceo?

9,99 euro
L’abbonamento costa, per il primo mese, 0,99 euro. A partire dal secondo mese in poi, il costo sarà di 9,99 euro al mese: 33 centesimi al giorno. Se vorrete darci fiducia, con un abbonamento annuale, il costo sarà di 99,99 euro. Per abbonarsi, basterà cliccare (da domani) sulla sezione “Scopri” del menu di navigazione.

Quanto costa 7 Corriere della Sera?

1 euro
Il riscontro pubblicitario contribuisce a triplicare la raccolta del magazine in aprile. Beneficia di un prezzo speciale di lancio a 1 euro (invece dei consueti 2), sempre come allegato al Corriere della Sera, e di una campagna a sostegno ideata da Hi!

Come accedere al Corriere della Sera?

La sottoscrizione di un abbonamento al servizio Corriere della Sera Digital Edition e Tutto+ ti dà automaticamente e da subito la possibilità di leggere il quotidiano sul tuo smartphone/tablet attraverso l’ apposita applicazione “Corriere della Sera”, per la durata dell’abbonamento sottoscritto.

Che tipo di Giornale e il Corriere della Sera?

Il Corriere della Sera è uno storico quotidiano italiano, fondato da Eugenio Torelli Viollier a Milano nel 1876. Pubblicato da RCS MediaGroup, è il primo quotidiano italiano per diffusione e per lettorato. Il suo slogan è: «La libertà delle idee».

Quanto costa il Corriere della Sera 2021?

Ecco il listino completo!…DIGITA +

Mensile € 19,99 ABBONATI
Annuale € 199,99 ABBONATI

Quando esce 7 Corriere?

Il nuovo 7 in edicola dal 10 maggio e ogni venerdì con il Corriere della Sera. Venerdì 10 maggio appuntamento in edicola con il nuovo 7, il magazine del Corriere della Sera fondato da Paolo Pietroni nel 1987, diretto da Barbara Stefanelli che prende il testimone da Beppe Severgnini.

Quanto costa il Corriere della Sera la domenica?

DURATA PREZZO
3 MESI da lunedì a domenica 122,90
6 MESI da lunedì a domenica 245,90
1 ANNO da lunedì a domenica 489,90

Come Cancellare account Corriere della Sera?

3.8 L’Utente potrà chiedere in qualsiasi momento la cancellazione della propria registrazione e dei propri dati inviando una comunicazione a RCS MediaGroup S.p.A. e agli Editori Locali al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Chi è il proprietario di Rcs Mediagroup?

Angelo Rizzoli
RCS MediaGroup/Founders

Back To Top