Come richiedere la patologia Catania?

Come richiedere la patologia Catania?

Asp Catania, cambio medici ed esenzioni patologie direttamente in ambulatorio. CATANIA – Basta file negli uffici, per cambiare il medico di base o il pediatra basterà andare direttamente dal dottore scelto, e sarà lui stesso, in ambulatorio, a certificare la modifica.

Dove si fa l esenzione del ticket a Catania?

I Servizi Demografici Decentramento e Statistica comunicano che da giovedì 1 giugno 2017, le richieste di esenzione del Ticket per reddito, dovranno essere presentate esclusivamente all’ASP, presso l’ex Presidio Ospedaliero San Luigi di Catania in Via Fleming n. 24.

Come prenotare visita medica Catania?

IL CUP (Centro Unico Prenotazioni) Per prenotare visite specialistiche, esami, radiografie, ecc. bisogna telefonare al numero verde 800 954414 dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 8.00 alle ore 14 il sabato.

Dove rinnovare tessera sanitaria a Catania?

Il rinnovo della tessera sanitaria dovrà essere richiesto presso l’Asl o presso qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate che, provvisoriamente, rilascerà al cittadino un certificato sostitutivo da utilizzare fino al recapito del documento in corso di validità.

Come richiedere esenzione ticket per patologia Sicilia?

Gli utenti che hanno necessità di attivare l’esenzione ticket per reddito per la prima volta dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online collegandosi all’indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org. La procedura è semplice ed intuitiva.

Come richiedere esenzione ticket Sicilia?

Coloro che hanno necessità di attivare l’esenzione ticket per reddito per la prima volta potranno utilizzare il sistema online dell’ASP di Palermo, collegandosi all’indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org. La procedura è semplice ed intuitiva.

Come prenotare il vaccino Covid Catania?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Back To Top